Vuoi Pubblicizzare online il tuo business e trarne il massimo beneficio?

A1aDetsC2eL._SY600_

Uno dei valori di Google è sempre stato “Focus sull’utilizzatore”.

Eric Schmidt e Jonathan Rosenberg

-

Come funziona Google, 2014

Scopri le infinite opportunità di Google Ads!

Le campagne pubblicitarie Google Ads (ex Adwords) ti permettono di: intercettare chi cerca prodotti/servizi come i tuoi su Google, generare nuovi contatti e-mail o telefonici, aumentare le vendite del tuo e-commerce o avere più prenotazioni.
Vuoi saperne di più e avere maggiori info su come funzionano le campagne Google Ads, clicca qui…

Se vuoi alcuni piccoli consigli, guarda il video qui a fianco: troverai qualche piccolo spunto per capire come potrai impostare al meglio le tue campagne. Contattaci per una consulenza per iniziare a costruire e gestire la tua campagna Google Ads.

Le certificazioni Google Ads di Doppioslash

Campagne misurabili ed efficienti

Avendo pieno accesso al pannello della campagna, si potrà avere pieno controllo del budget e la piena comprensione dell’andamento delle campagne pubblicitarie. In un attimo puoi conoscere l’andamento della tua campagna Google Ads.

Tanti formati pubblicitari

A seconda del tuo obiettivo possiamo scegliere diversi formati pubblicitari: testuali, banner o video.

Budget Flessibile

Paghi solo per i risultati ottenuti: si pianificherà insieme il budget mensile da investire nelle campagne pubblicitarie. In questo modo si ha pieno controllo della spesa ed è sempre possibile aumentare o abbassare l’offerta a seconda della disponibilità di budget e dei risultati che si vogliono ottenere.

Grande Visibilità

Gli annunci appariranno sul motore di ricerca usato in Italia nonché sui siti partner (GDN) attraverso annunci display o su canali come Google Maps, YouTube e GMail.

Ampia Scelta del Target

Le funzioni avanzate di Google Ads permettono di mostrare gli annunci solo al pubblico interessato. Si potrà fare in modo che solo gli utenti in target o chi ha fatto determinate ricerche vedrà il nostro annuncio display.

Gestione e supervisione

Le campagne saranno costruite su pannello proprietario del Cliente.  Periodicamente si valuterà l’andamento delle campagne per porre modifiche suggerite e condivise con lo stesso.